Cementolegno
Il cementolegno BetonWood si adatta a molteplici impieghi in edilizia specialmente dove è necessaria grande resistenza meccanica. È ecologico, ha un'elevata densità e resistenza a compressione; è certificato al fuoco in classe A2...
Il supporto regolabile autolivellante per pavimento “SB” racchiude in sè due elementi: tecnicità e versatilità. Regolazione millimetrica da 27 a 120 mm..
Vai alla SchedaIl supporto regolabile autolivellante per pavimento “SE” con testa basculante che compensa automaticamente pendenze fino al 5%. Altezza regolabile da 28 a 550 mm..
Vai alla SchedaIl supporto regolabile per pavimentazione New Maxi è la scelta perfetta per la sopraelevazione. Regolazione millimetrica da 25 a 270 mm. Scopri le sue caratteristiche..
Vai alla SchedaLa lamiera Beton metal sheet a coda di rondine è una lastra di rinforzo in acciaio zincato autoportante, leggera, utilizzata per la casseforme ed il rinforzo di pavimenti..
Vai alla SchedaViti antifilettate tipo NF57 perfette per il fissaggio di pannelli in cementolegno o ad alta densità. La resistenza allo strappo indica la tenuta di carico..
Vai alla SchedaViti perforanti tipo NF60 perfette per il fissaggio di pannelli in cementolegno su strutture metalliche e lamiere. Hanno punta trapano e sottotesta autosvasante..
Vai alla SchedaBarriera antivapore ad alta traspirabilità e strato di copertura esterno del tetto, ideale per lavori di ristrutturazione. Strisce autoadesive integrate per giunzioni sicure.
Vai alla SchedaBarriere al vapore per uso interno, rivestimento ermetico per tetti, pareti ed interventi su sottotetti.
Vai alla SchedaStrato di controllo del vapore per interno, applicazioni ermetiche per tetti, pareti ed interventi su tetti o sottotetti.
Vai alla SchedaStrato di controllo del vapore resistente all'usura a prova di pioggia, da utilizzare in interventi su tetti e pareti.
Vai alla SchedaLa barriera antivapore Fibertherm multi cap è una membrana ermetica autoadesiva antipioggia per isolamenti in strutture tetto, soffitto e parete.
Vai alla SchedaAdesivo senza solventi per il pretrattamento dei pannelli per ponti inferiori e sottofondi minerali assorbenti FiberTherm. Forma una pellicola non appiccicosa liscia.
Vai alla SchedaSigillante permanentemente elastico. Ideale per il montaggio di pannelli per cappotto termico, ha un'ottima aderenza e può essere applicato su sottofondi umidi.
Vai alla SchedaNastro adesivo resistente all'invecchiamento per uso interno ed esterno. Può essere usato in sistemi di incollaggio fra pellicole FiberTherm e giunzioni tra pannelli
Vai alla SchedaNastro adesivo resistente all'invecchiamento per uso interno ed esterno. Può essere usato in sistemi di incollaggio fra pellicole FiberTherm e giunzioni tra pannelli
Vai alla SchedaSigillante permanentemente flessibile. Per tutti i punti di collegamento dei sistemi di costruzione FiberTherm e dei componenti adiacenti.
Vai alla SchedaNastro di tenuta per chiodi single-sided. Ulteriore garanzia in casi di pioggia, per esempio, quando si utilizzano sottofondi in combinazione con materiali isolanti FiberTherm.
Vai alla SchedaIl nastro adesivo in tessuto non tessuto Fibertherm multi tape black ha una superficie esterna che può essere stuccata ed è adatto ad uso sia esterno che interno.
Vai alla SchedaFissaggio di pannelli isolanti in sistemi compositi ad isolamento termico esterno ed interno (ETICS) su calcestruzzo e muratura.
Vai alla SchedaFissaggio di pannelli isolanti in sistemi compositi ad isolamento termico esterno ed interno (ETICS) su strutture in legno massiccio e pannelli in legno.
Vai alla SchedaRete in fibra di vetro indemagliabile e resistente agli alcali, impiegata nei sistemi d'isolamento a cappotto termico. Ideale per cappotti termici in fibra di legno o sughero biondo.
Vai alla SchedaRete in fibra di vetro indemagliabile e resistente agli alcali, impiegata nei sistemi d'isolamento a cappotto termico corazzato. Ideale con i sistemi BetonTherm.
Vai alla SchedaProfilo in pvc con termosaldata rete in fibra di vetro 165 gr/m² certificata ETAG004. Utilizzato come collegamento a tenuta tra la base di partenza e la rasatura armata.
Vai alla SchedaProfilo indeformabile in alluminio di spessore compreso tra 0,8 e 1,2 mm con gocciolatoio. Utilizzato per la corretta tenuta inferiore del sistema d'isolamento a cappotto.
Vai alla SchedaAngolare di rete in fibra di vetro 165 gr/m² certificata ETAG004 rinforzato all'interno con profilo in alluminio formante un angolo di 90°. Utilizzato per il rinforzo di angoli, spigoli vivi, bordi.
Vai alla SchedaNastro in rete di fibra di vetro adesivo utilizzato come coprigiunto in prossimità delle giunzioni tra le pareti di cartongesso. Ideale con i sistemi BetonTherm.
Vai alla SchedaIl cementolegno BetonWood si adatta a molteplici impieghi in edilizia specialmente dove è necessaria grande resistenza meccanica. È ecologico, ha un'elevata densità e resistenza a compressione; è certificato al fuoco in classe A2...
BetonTherm è il sistema per cappotti termo-acustici ad alta resistenza meccanica e ad elevato sfasamento termico, per l'isolamento sia interno che esterno e adatto sia per costruzioni di tipo tradizionale che per sistemi a secco in legno...
Il sistema modulare radiante BetonRadiant è costituito da un pannello in cementolegno ad alta densità (1350 Kg/m³), e può essere fornito accoppiato a materiali isolanti quali sughero, fibra di legno, o polistirene. Tradizionale o sopraelevato...
Il pannello in cementolegno BetonWood è accoppiato ai migliori materiali isolanti naturali e non (fibra di legno, sughero, polistirene estruso ed espanso), per ottenere soluzioni di progettuali specifiche adatte alle diverse esigenze di isolamento termico e acustico...